Messaggi 2011 - Giuliano di Lecce, Puglia, Italy

Votaci su Net-Parade.it
Cerca
GoldBroker.com
Summer new  2014 Image Banner 234 x 60
Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi 2011

I Vostri Messaggi
Archivio Messaggi - Anno 2011

Antonio Panzera, Via Vittoria, 27 73040 Giuliano di Lecce Cellulare: 3293178283,
E-mail: antonio.panzera@yahoo.it

Ciao ragazzi ciao,
è una vecchia canzone di Celentano che ad un certo punto dice:
"Vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi"
: Faccio mia questa parte di canzone augurando un Buon Anno a tutti i Giulianesi sparsi nel mondo, a tutti gli amici e conoscenti e a tutte quelle persone che vivono da sole e che forse non sentono più nel cuore le magiche fiammelle delle festività natalizie. A tutti voi un grande abbraccio e tanti, tanti auguri di ogni bene. Colgo l'occasione  per porgere gli auguri ed un ringraziamento  a tutta la redazione ed in modo particolare  al  fondatore del sito che ci  ha dato questa possibilità. Grazie!
Antonio Panzera  Polizia Municipale di Castrignano del Capo

Messaggio inviato il: 30 Dec 2011 18:22:07

Gabri Ella dal Québec.
E-mail: cucigab@libero.it

Cari giulianesi, mai avrei pensato che nella mia vita sarei andata così lontano. Vi posso garantire che non passa giorno che non pensi a qualcuno di voi, alle strade del paese, alla sua gente, al suo ritmo.  
Gli onori che abbiamo avuto in occasione del matrimonio sono, per me e mio marito, fonte di grande orgolgio. Sappiate che avete regalato a noi e a tutti i parenti ed amici stranieri (anche quelli di Lecce), dei momenti indimenticabili! Per qualcuno é stato il viaggio più bello della loro vita, qualcuno quando ci ripensa si emoziona, qualcuno vuole già ritornare...
Qui si parlerà di voi ancora per molto tempo, le persone vi chiamano per nome, guardando una foto hanno sempre un aneddoto da raccontarmi.... Che belle serate ci avete fatto passare!  Un Grande Grazie a tutti!
Con affetto

Gabriella

Messaggio inviato il: 16 Aug 2011 19:55:18

Maurizio da Modena.

Parere trattoria fulana.
Salentino da tanti anni a Modena, apprezzo tutte le estati le grandi offerte gastronomiche salentine. Questa sera sono stato alla trattoria Fulana a Giuliano. antipasti molto buoni, forse avrei eliminato gli arancini di riso e sostituiti con dei peperoni arrostiti o con parmigiana. Per il resto nulla da dire. Servizio e organizzazione impeccabile.

Messaggio inviato il: 09/08/2011 0.43.00


Imma e amici, di NAPOLI.
E-mail: immaderosa1956@libero.it

Viva viva "la fulana" Ottima location, ottimi antipasti fra cui la melanzana superbamente preparata, primi e secondi della tradizione salentina riccamente cucinati con evidente amore per la cucina di una volta, vedi polipo al tegame con patate e crema di fave con cicoria, la cordialità del dott. Carmine, giovane proprietario formatosi a Napoli durante i suoi studi in economia, ci ha lasciati soddisfatti e contenti di vedere quanto alcuni giovani siano capaci di realizzare i loro sogni.
I dolci, torta di ricotta e pesca e torta di cioccolato si ricordano nel tempo.Cosa molto apprezzabile, Carmine stesso ci ha consigliato di aspettare ad ordinare i secondi perchè dopo i primi si può essere già sazi. La mamma in cucina mette in pratica la propria esperienza in un connubbio di specialità. I prezzi contenuti 20/25€ DA NON CONFONDERE CON IL RISTORANTE DI PATU' "VERA BUFALA". 20/07/2011

Messaggio inviato il: 31/07/2011 21.47.00



Angela da Giuliano di Lecce, Lecce.

E-mail: maiolo.abr@bluewin.ch

Per i Masciuli.
Ciao Lory speriamo di vederti presto a Giuliano. Non so se hai letto il mio sms perché vorrei acquistare il vostro cd, ci tengo veramente!!!!! Vorrei sapere se fate qualche concerto, quando e dove... Con tanto affetto vi salutiamo e spero veramente di vedervi presto.
Un bacione da Angela e Abramo

Messaggio inviato il: 29/07/2011 12.15.00

Dott. Alberto Palese da Felline, Lecce
E-mail: albertopalese@tiscali.it

L'Associazione Donatori di Sangue di Felline "Martiri della Strada" organizza, il 12-08-2011, la 12° "Sagra ta carne ferrata"

La 12° edizione della "Sagra ta carne ferrata"
(carne di cavallo) si svolge nel suggestivo scenario del borgo antico di Felline, in provincia di Lecce, scenario perfetto per esaltare i sapori e gli odori della terra. Tipica Sagra paesana itinerante che abbina il territorio ai prodotti tipici, alle tradizioni, alla storia dove si può passeggiare fra mercatini che espongono prodotti tipici della zona, ballare con i gruppi di folklore e assistere a spettacoli musicali con balli popolari di pizzica salentina con la partecipazione straordinaria del gruppo "Lu Rusciu Nosciu".
Un evento ricco di tante occasioni per divertirsi, rilassarsi ed assaporare la buona cucina, tipica delle terre del salento con specialità gastronomiche caratterizzate dalla degustazione di piatti a base di carne di cavallo ed altri piatti tipici locali (pasta fresca, carne arrosto, ecc.).
Programma:

ore 20:00 Distribuzione piatti tipici a base di carne di cavallo e pasta fresca
ore: 21:00 Concerto di gruppi di Pizzica Salentina con la partecipazione straordinaria del gruppo "Lu Rusciu Nosciu"

Messaggio inviato il: 20/07/2011 18.17.00

Tiziano Valentini, via rovereto 48/d, 35030 Selvazzano Dentro, Padova, Tel. 335244188.
E-mail: vale@meat-online.com

Trattoria Fulana.
Anche quest'anno sono ritornato più volte in questo ristorante e con piacere riconfermo la mia ottima impressione iniziale: pochi piatti, semplici, gustosi, cucinati con passione e con il tempo necessario. Nessuna volontà di stupire ma di confermare la semplicità e la bontà della buona cucina.
Il conto poi è assolutamente economico e grazie ancora per il vostro impegno.  
Continuate a respingere la gente quando siete saturi per le capacità della vostra cucina.
NON FATE L'ERRORE DELLA TRATTORIA VOSTRA VICINA A PATÙ

Messaggio inviato il: 20.07.2011 16.51.00 10:06

Lucy da Carpi, Modena.
E-mail: cinziamag@gmail.com

Fulana forever. Io e due amiche siamo state 2 volte alla Fulana durante il nostro soggiorno nel Salento, nella settimana del 4-11 Giugno 2011; se ci siamo tornate un motivo ci sarà, anzi MOTIVI, al plurale: gli antipasti, i primi piatti, i dolci, il vino, tutto ottimo, compresa la cordialità dei due proprietari presenti in sala e il conto finale, onestissimo per la bontà di quanto si mangia ed il servizio offerto. Andateci e lasciate qualcosa per noi per la prossima, speriamo a breve, visita in questa splendida terra...

Messaggio inviato il: 14 Jun 2011 16.51.00


Cosimo Cucinelli, Brindisi.
E-mail: cuci76@interfree.it
Albero genealogico.
Buongiorno, sto ricostruendo l'albero genealogico della mia famiglia (Cucinelli), dall'archivio di stato di Lecce sono riuscito a risalire ad un mio avo nato attorno al 1679 a Patù, mi sapreste dire dove posso consultare i registri parrocchiali di Patù? Grazie!

Messaggio inviato il: 4 Jun 2011 12:01:35


Francesco Sperti, via valle dell'aniene 40, 00012 Guidonia, Roma - Cellulare: 3357050525

E-mail: francescosperti@tiscali.it

A tutti i fraterni amici di Giuliano.
Alla fine dello scorso anno, come ben sapete abbiamo venduto la casa di via regina elena.
Tale decisione non è stata facile bensi' molto sofferta per ragioni che potete bene immaginare .
Mi rimane difficile pensare che ciò potrà comportare un allontanamento dalle mie storiche amicizie giulianesi. Per me giuliano ha rappresentato, come rappresenta tuttora, una parte fondamentale della mia vita  che mi rimane impossibile mettere in soffitta.  
Non intendo lasciarmi andare ad espressioni nostalgiche o commemorative che sicuramente non ci aiuteranno a ricordare i passi fondamentali della nostra comune crescita, anche perchè sono impressi nella nostra memoria e costituiscono il nostro vero tesoro.  
In questo momento voglio pensare che non è stata la vicinanza residenziale a tenerci collegati ma le comuni idee sulla vita e sul modo di vivere.
Sono sicuro che tornerò a vedervi perchè il patrimonio di amicizia, di affetto, di solidarietà, di confronto che ci ha consentito di crescere insieme non potrà e non dovrà essere disperso e ciò servirà a tutti noi per capire ed approfondire il grande tema della vita .
È inutile rammentarvi che vi porto tutti indistintamente nel cuore e che le immagini dei vostri volti si alternano spesso nella mia memoria.
L'amico di sempre e per sempre.
Francesco.

Messaggio inviato il: 26 Maggio 2011 10:01:49

Antonio Perrone, via torino num.8, 73020 Cutrofiano, Lecce Telefono: 0836542739, Cellulare: 383016546
E-mail: massimoperron67@alice.i
t
Caro papà son passati ormai 13 lunghi anni da quel maledetto incidente stradale che ti portato via da noi, ma x me e la mamma sei sempre presente tra noi e nei nostri cuori.....ci manchi caro papà....

Messaggio inviato il: 24 Mar 2011 21:40:31  

  
Fersini Gianni, Aiseau-Presles (Hainaut), Belgio.
E-mail: giafersini@yahoo.fr

Ho appena passato cinque giorni a Giuliano, la mia famiglia paterna è originaria di Giuliano di Lecce. Ho acquistato una casa a Giuliano, questo spiega la mia presenza con mio padre Franco Fersini e mio zio Vincenzo Fersini. È stato molto commovente perchè avevano lasciato il villaggio nel 1955. Questo piccolo soggiorno  ha permesso a loro di rivedere una grande parte dei loro amici o i figli. Io mi chiamo Gianni Fersini abito in Belgio e sono sindaco di una città di 12.000 abitanti e si chiama Aiseau-Presles. Il sito comunale è www.aiseau-presles.be. Cliccate qui cosi voi vedrete chi sono. Ringrazio tutti i Giulianesi per la calorosa accoglienza.
Fersini Gianni

Messaggio inviato il: 3 Feb 2011 18:03:40


Fausto Polito, Via Del Sale  S.P.In Campiano n.131, 48125 Ravenna, ITALIA. Telefono: 0039544566274, Cellulare: 00393383076632
E-mail: fausto.polito@fastwebnet.it
Un particolare saluto al mio amico ANDREA CAGNAZZO  Augurandogli un prospero NUOVO ANNO 2011.

Ciaooooo
Fausto

Messaggio inviato il: 1 Jan 2011 19:52:14

 
Guestbook: scrivi qui un tuo messaggio
1 commento
Voto medio: 0.0/5

 
2017-01-10 18:45:52
Someone goes another option its added for "batman should be on "one the site, buy female free sample viagra in perth.
 
 
 
 
"Oggi è: 12.12.2014"
"Sito aggiornato: "
"Sono le ore: "
Torna ai contenuti | Torna al menu